Catalogo
Invia la cartolina SIAE

Cerca nel sito

Per ricevere a casa il CD ed il fascicolo di uno specifico prodotto del nostro catalogo scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o
scrivici su WhatApp 335 7027345

Per accedere agli album in questa sezione devi fare login o registrarti!
 
     
Dimenticato Login?   Registrati  
Ballo d'autore
FAI LOGIN o REGISTRATI ! per accedere ai BRANI e SCARICARE IL MATERIALE TECNICO

Bookmark

Facebook del.icio.us StumbleUpon Digg Technorati NewsVine Reddit Google LinkedIn MySpace Mixx Furl

Scarica tutte le DEMO

Recensione

 

BALLO D'AUTORE

E’ con grande piacere che presentiamo ai nostri affezionati musicisti il primo volume di BALLO D'AUTORE, un prestigioso progetto editoriale che raccoglie le grandi firme della musica da ballo italiana.

In questa raccolta gli autori tornano ad essere i protagonisti assoluti. In totale libertà raccontano quello che sentono e che vivono, proponendo nuovissime canzoni che lasciano trasparire le loro diverse personalità e le loro capacità di trasmettere emozioni.

“ Dio fornisce il vento, ma l'uomo deve alzare le vele “

Usiamo questa suggestiva citazione per descrivere il rapporto che lega un autore agli interpreti dei suoi brani.

Sono gli autori che forniscono magicamente agli interpreti “ il vento della musica e delle parole“ affinché possano  navigare nel tempestoso mare del successo.

Gli autori attraverso le loro creative visioni intuiscono prima di altri i cambiamenti e le mutazioni della società che li circonda e con le loro suggestive armonie accompagnano i momenti salienti della nostra vita.

La soddisfazione più grande è quella che personaggi del calibro di Eugenio Del Sarto, Vito Santimone, Stefano Delnevo, Fosco Foschini, Atos Bassissi, Massimo Alessandri, Davide Budelacci, Fiorenzo Tassinari, Daniele Donadelli, Andrea Guerrini e Marco Mantovani abbiano accettato con piacere di partecipare alla nostra iniziativa dimostrando il massimo impegno e disponibilità.

E' stata per noi un'esperienza incredibile che ci ha arricchito non solo professionalmente ma anche sotto l'aspetto umano.

A loro pertanto va il nostro più sentito grazie e  ci auguriamo che questo progetto possa continuare e rafforzarsi nel prossimo futuro.

Comments (1)
bruno zanon
Martedì, 24 Maggio 2016 07:11
Buongiorno a Voi !!! Un plauso e un ringraziamento al Vostro prezioso lavoro. Finita questa stagione con la mia Orchestra, sto preparando un Duo favoloso, con un altrettanto favoloso Repertorio, grazie anche a Voi e alle Vostre stupende pubblicazioni. GRAZIE infinite e buon lavoro a tutti Voi. Bruno
Comments
Hits 7957

Iscriviti alla nostra newsletter

Facebook   |   Youtube